FRATELLI ZECCHIN

Fondata nel lontano 1961, la Fratelli Zecchin Srl è specializzata nella produzione di carpenterie di piccole e medie dimensioni: sulla base del disegno presentato dal cliente, progettiamo e realizziamo costruzioni in tutti i settori della meccanica e dell’elettronica, per giungere al pezzo finito, avvalendoci di impianti tecnologicamente avanzati, in continua evoluzione per progettare e sviluppare al meglio il prodotto realizzato.

La nostra società ha sede a Desio (MB) in zona ospedale, facile da raggiungere, e si sviluppa su una superficie di circa 2000mq. Dispone di diversi reparti, dove addetti specializzati operano su impianti tecnologicamente avanzati, e sempre collegati tra di loro per soddisfare ogni esigenza produttiva.

Tra i vari settori che compongono la nostra società, troviamo macchine punzonatrici Finn-Power con cesoia e carico e scarico sia manuale che automatizzato, presse di vari tonnellaggi e piegatrici di vari modelli Farina e Bystronic fino ad un massimo di 2,5 mt e 70 tonnellate di potenza, saldatura a TIG-MIG e puntatura.

Sempre molto efficiente il nostro settore delle due presse Haeger a controllo con quattro tazze vibranti per l’innesto di inserti filettati sulle varie lamiere.

Da menzionare l’impianto laser fibra Amada modello ENSIS 3015, 2 KW con area di lavoro 1500×3000 e carico/scarico automatizzato di recente progettazione, per sviluppare e raffinare al meglio i nostri prodotti finiti, e il cambio automatico degli ugelli per grandi produzioni anche non presidiate.
Tale impianto è dotato inoltre di un sistema di raffreddamento ad acqua per una minore deformazione delle lamiere di grossi spessori.

Per completare il nostro prodotto grezzo, disponiamo di un settore di verniciatura a polvere per giungere poi al montaggio finale.

Il nostro portafoglio clienti vanta di nomi di prestigio anche nel campo dell’elettronica.

Qualità del prodotto, tecnologia d’avanguardia e servizio efficiente sono le principali caratteristiche che contraddistinguono la nostra azienda.